COS'È IL CONSORZIO?

Il Consorzio Produttori Italiani Arredamenti raggruppa centinaia di aziende produttrici che presentano elevati standard di qualità costruttiva, design, materiali ecologici e certificati, produzioni esclusivamente made in Italy.




COSA FA?

Certifica il pregio di queste produzioni garantendo che:

  • Tutto il processo produttivo viene realizzato con materiali di produzione italiana, sinonimo e certezza di qualità e cura del dettaglio di ogni componente dell'arredamento.
  • Sono utilizzati esclusivamente materiali ecologici atossici, verniciature ad acqua e metodologie produttive a basso impatto ambientale.
  • Promuove i marchi associati attraverso la presenza nelle fiere di settore e tramite aperture periodiche al grande pubblico presso showroom dedicati.


contattaci

person
email
call
access_time
place

info_outline Quali mobili ti interessano? *

Cliccando INVIA accetti l'informativa sui dati personali

Parla con noi

800.96.02.16

Clicca il numero per chiamare
da lunedì a sabato
ore 9:00 - 19:00
gratuito anche dai cellulari

VANTAGGI E SERVIZI

PER LE AZIENDE

Certificazione di qualità, promozione del marchio aderente presso le fiere di settore e showroom convenzionati.


PER I PRIVATI

Tramite ingresso in showroom convenzionati con inviti limitati.

SCELTA

più di tremila modelli di cucine, letti, armadiature, divani in pelle e tessuto, soggiorni, complementi e camerette, possibilità di visionare e di acquistare le anteprime e le nuove collezioni di centinaia di aziende.

CONVENIENZA

comprare direttamente a prezzi di fabbrica eliminando costi e passaggi intermedi consente di risparmiare fino al 50% rispetto ai prezzi praticati.

SICUREZZA

prezzo comprensivo di IVA, trasporto e montaggio. Rilievi tecnici a domicilio, garanzia di 5 anni e assistenza post vendita.

CONSULENZA

sarete seguiti gratuitamente da architetti e arredatori professionisti che vi consiglieranno e vi aiuteranno nel progettare l'arredamento di casa vostra.

FLESSIBILITÀ

prezzi bloccati fino alla consegna entro 24 mesi dalla data della prenotazione dei mobili.

PAGAMENTI

personalizzati con possibilità di usufruire di finanziamenti anche a tasso zero.




HomepageCucineCamereSoggiorniConsorzio


Consorzio Produttori Italiani Arredamenti • P.IVA e N° registro imprese 03027300163 - Cod. REA 343199 - Capitale Sociale € 50.000 • Telefono: 800.960216 • Privacy Policy