Acquisti direttamente dalle aziende, ma con i servizi di un negozio

Cos’è il Consorzio Produttori Arredamenti

Il Consorzio Produttori Arredamenti raggruppa centinaia di aziende produttrici che presentano elevati standard di qualità costruttiva, design, materiali ecologici e certificati, produzioni esclusivamente made in Italy.

Promuove i marchi associati attraverso la presenza nelle fiere di settore e tramite aperture periodiche al grande pubblico presso showroom dedicati.

L’apertura verso il cliente privato è un’iniziativa di successo nata con la crisi diversi anni fa per mitigare la contrazione del potere d’acquisto e consentire agli acquirenti, tramite un sistema di selezione volto a ottimizzare i costi di distribuzione, di acquistare l’arredamento direttamente dalle aziende a prezzi di fabbrica.

IL TUO RISPARMIO È IL NOSTRO IMPEGNO!

Vantaggi e servizi per il privato

01

Scelta

più di tremila modelli di cucine, letti, armadiature, divani in pelle e tessuto, soggiorni, complementi e camerette, possibilità di visionare e di acquistare le anteprime e le nuove collezioni di centinaia di aziende.

02

Convenienza

comprare direttamente a prezzi di fabbrica eliminando costi e passaggi intermedi consente di risparmiare fino al 50% rispetto ai prezzi praticati.

03

Sicurezza

prezzo comprensivo di IVA, trasporto e montaggio. Rilievi tecnici a domicilio, garanzia di 5 anni e assistenza post vendita.

04

Consulenza

sarete seguiti gratuitamente da architetti e arredatori professionisti che vi consiglieranno e vi aiuteranno nel progettare l’arredamento di casa vostra.

05

Pagamenti flessibili

pagamenti personalizzati con possibilità di usufruire di finanziamenti anche a tasso zero e prezzi bloccati fino alla consegna entro 24 mesi dalla data della prenotazione dei mobili.

Garanzia di qualità produttiva, made in italy

  • Tutto il processo produttivo viene realizzato con materiali di produzione italiana, sinonimo e certezza di qualità e cura del dettaglio di ogni componente dell’arredamento.
  • Sono utilizzati esclusivamente materiali ecologici atossici, verniciature ad acqua e metodologie produttive a basso impatto ambientale.